Vogliamo condividere con voi i risultati ottenuti dai nostri pazienti.
Spesso si vedono dei “prima e dopo” fotografici, in cui non viene spiegato effettivamente quale sia stato il percorso intrapreso e quali risultati oggettivi siano stati ottenuti.
Noi non mostreremo delle foto! Questa scelta è stata fatta per motivi professionali, per il rispetto della privacy, oltre al fatto che ritoccare una fotografia è semplicissimo e che non sempre è indice di un risultato oggettivo.
Infatti perdere peso o apparire meglio in una foto rispetto a prima non significa che il percorso dimagrante sia stato ottimale. C’è un’enorme differenza tra perdere peso e perdere massa grassa!
Nel primo casa si può andare incontro all’effetto Yo-Yo, perdo peso ma la mia composizione corporea non è effettivamente migliorata, si perdono tanti liquidi, si sacrifica massa magra e quella grassa non viene minimamente intaccata, spesso a causa di diete sbilanciate e mal programmate.
Nel secondo caso, che appartiene al risultato dei nostri pazienti, viene persa prevalentemente Massa Grassa, non si va incontro a nessun aumento di peso “post dieta” e vengono inculcati i giusti principi di una sana alimentazione da seguire anche quando non si è a dieta dimagrante.
Ricordate sempre che Dieta vuol dire “stile di vita” e non “perdere peso”!
PER OGNI CASO DI SUCCESSO VI MOSTREREMO I RISULTATI DELL’ESAME BIOIMPEDENZIOMETRICO DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA E DELLO STATO DI IDRATAZIONE (Bia Akern 101, per maggior info clicca qui).
PER DETTAGLI SUI RISULTATI OTTENUTI PREMI SULLA FOTOGRAFIA: